Valentine's Day este Ziua Îndrăgostiților în tradiția occidentală, care se sărbatorește pe data de 14 februarie. Unii spun ca a luat nastere o data cu moartea Sfantului Valentin, pe 14 februarie 249 i.H. Pe de alta parte, legenda spune ca aceasta sarbatoare a aparut pe vremea imparatului Claudiu al II-lea. Pentru ca barbatii familisti refuzau sa se inroleze in armata, imparatul a interzis casatoriile. Un singur om a reusit sa treaca peste aceasta lege si sa-i ajute pe crestini sa se casatoreasca. Acesta era un preot pe nume Valentin care, la un moment dat, a fost descoperit si intemnitat. In inchisoare, s-a indragostit de fiica unui gardian, careia ii trimitea zilnic scrisori de dragoste. El a fost executat pe 14 februarie si, de atunci, aceasta zi s-a transformat in ziua Sfantului Valentin.
 
Recomandari Sms-uri scurte de Sf. Valentin | Declaratii de Dragoste | Dragobetele | Mesaje si Statusuri |
 

Frasi e SMS di San Valentino ( SMS-uri in italiana de Sf. Valentin )

Di San Valentino :  Frasi e SMS  ( SMS-uri in italiana de Sf. Valentin )

Per me non ha senso festeggiare un giorno il San Valentino, ogni giorno l'amore che provo per te cresce e non basterebbero comunque 365 giorni per mostrarti tutto l'amore che provo per te!!!

Non avrei mai pensato che l' amore mi avrebbe mai trovato, poi quel giorno e arrivato e te con il tuo meraviglioso cuore me lo hai donato. San Valentino lo passero con te, ti amero ti bacero e davanti al camino mentre ci coccoleremo immagineremo il nostro futuro pieno di felicita.

Amore mio questo e il secondo San Valentino che festeggiamo insieme, piu vado avanti e piu mi rendo conto di quanto io sia stata fortunata ad incontrarti: sei la luce dei miei occhi l'aria che respiro, tutto quello che di bello ho nella vita!!!!baci e buon San Valentino!

Tu sei il mio dolce sole che risplende di luce propria e che illumina ogni giorno il mio cuore ed il mio amore per te aumenta di giorno in giorno sempre piu, tu e solo tu fai battere il mio cuore... ti amo amore mio buon San Valentino.

Da quando sei con me ogni giorno e un “San Valentino” fantastico.

Amore alza gli occhi al cielo, la vedi la stella piu luminosa? Sono io e grazie a te mi hai dato tanta luce per spiccare in questo cielo pieno di stelle...

Il mio S.Valentino e con te tutte le mattine, quardarti al mio risveglio, coccolarti fra le mie braccia e dirti quando ti amo buon S Valentino amore.

San valentino il giorno degli innamorati che capita una volta ogni anno ma la voglia di bacarti capita ogni momento!

L'amore e di tutti, l'amore e piccino, l'amore ci e cosi vicino in questo tenero giorno di San Valentino!!!

Grazie per la gioia che mi dai, quando mi sveglio al mattino accanto a te. Buon San Valentino

Buon San Valentino mio bel Pulcino! Ti amo tantissimissimissimo! Tua Bambolina!
   
Mi hai cambiato, e tu lo sai. Per quello sorridi, quando disegno, quando hai ragione. Mi hai dato un bacio quella sera, un bacio che sapeva di verita, di passione. Mi hai dato la mano e mi hai portato con te, nelle tue speranze e fantasie. Mi hai dato un cuscino morbido e il tuo affetto. Mi hai dato molto, ma soprattutto mi hai dato la tua fiducia. Auguri amore, buon San Valentino. ( Nelson Padoan )

 Continua a leggere ( citeste mai departe )» Frasi per San Valentino

 

Recomandari : 

Mesaje Sms si Declaratii de dragoste in Italiana / Messaggi di amore

Mesaje Sms si Declaratii de dragoste in Italiana 2 / Messaggi di amore 2

Sms d` Amore ( Mesaje de iubire in Italiana )