Valentine's Day este Ziua Îndrăgostiților în tradiția occidentală, care se sărbatorește pe data de 14 februarie. Unii spun ca a luat nastere o data cu moartea Sfantului Valentin, pe 14 februarie 249 i.H. Pe de alta parte, legenda spune ca aceasta sarbatoare a aparut pe vremea imparatului Claudiu al II-lea. Pentru ca barbatii familisti refuzau sa se inroleze in armata, imparatul a interzis casatoriile. Un singur om a reusit sa treaca peste aceasta lege si sa-i ajute pe crestini sa se casatoreasca. Acesta era un preot pe nume Valentin care, la un moment dat, a fost descoperit si intemnitat. In inchisoare, s-a indragostit de fiica unui gardian, careia ii trimitea zilnic scrisori de dragoste. El a fost executat pe 14 februarie si, de atunci, aceasta zi s-a transformat in ziua Sfantului Valentin.
 
Recomandari Sms-uri scurte de Sf. Valentin | Declaratii de Dragoste | Dragobetele | Mesaje si Statusuri |
 

SMS d` Amore Pronti / Sms-uri de Iubire in Italiana

SMS d` amore Pronti / Sms-uri de Iubire in Italiana


E quando ormai pensavo che non esistesse la felicità, sei arrivata tu all'improvviso, coi tuoi occhi veri. E il miracolo è avvenuto...

Un attimo, un istante e sei entrato nella mia vita. Ti ho guardato ed ho capito tutto, ti ho guardato e mi sono subita innamorata di te.

Ieri sera era amore,io e te nella vita fuggitivi e fuggiaschi con un bacio e una bocca come in un quadro astratto:io e te innamorati stupendamente accanto. Io ti ho gemmato e l'ho detto;ma questa mia emozione si è spenta nelle parole.

Forse un giorno riusciro' a pensare a lei, senza provare dolore, allora mi rimbocchero'le maniche e ricomincero' da lei.

Io amo la vita, a lei ho chiesto che felicità, ma lei non mi ha amato. A lei che non mi ama ora non chiedo che la morte.

Nel conoscerti mi sono resa conto che in questo mondo sporco c'è qualcosa di meraviglioso, quello sei tu... ti amo vita mia.

Quando sto con te...il sole splende anche di notte!

L'amore eterno non esiste, il presente è l'unica cosa certa. Ti amo, solo insieme, giorno dopo giorno, possiamo raggiungere l'amore eterno

Ciao amore mio, mi manchi tanto e non so più cosa fare senza di te. Mi manca tutto di te...il tuo sorriso, il tuo sguardo e il tuo modo di fare esclusivamente dolcissimo... Sei bellissimo e dolcissimo...ti mangerei... La tua principessa adorata. TI AMO!!!

Da quando ho incontrato i tuoi occhi mi ci sono persa per sempre..Ho affidato a te le chiavi del mio cuore, ed esso ha cominciato a pulsare solo per te..Da quel giorno vivo quindi per Te, con Te vorrò sempre vivere e a Te offrire ogni momento della mia vita.

Da quando ti conosco hai dato un senso alla mia vita... sei come un angelo mandato da Dio per me... sei tutto cio' che ho, non te ne andare mai... amore mio sarai per sempre...

Stella che brilli nel cielo stellato brilla il cuore del mio innamorato, mandagli i baci e le mille carezze che volano nel cielo sempre più blu, perché nel mio cuore ci sei solo tu.

Amore sei la mia felicità...sei fantastiko.. e grazie x tutte qll volte in cui ho avuto bisogno e tu ci sei stato sempre..ti amo tantissimooooo.la tua piccola...
Continua a leggere ( citeste mai departe )» Sms d` Amore ( Mesaje de iubire in Italiana )